Walking Dead 6: qualcuno aspetta un bambino (ma non è un buon segno)

Nuovo colpo di scena a The Walking Dead: la scorsa notte è andato in onda negli Stati Uniti il quinto episodio della sesta stagione, intitolato “Now”. I seguaci italiani della serie di AMC lo vedranno questa sera ma, nel frattempo, il web pullula di spoiler sul destino di uno dei personaggi più amati di questa sesta stagione, il cui futuro si intreccia con quello di un altro personaggio del quale, però, non si hanno ancora notizie certe.

walking dead maggie incinta glenn
AMC – The Walking Dead

*** Attenzione spoiler ***

WALKING DEAD: MAGGIE PROTAGONISTA –

L’episodio 6×04 di The Walking Dead si era concluso con il suicidio di Nicholas e con l’assalto dei walker al povero Glenn che, per quanto ne sappiamo, è morto (anche se c’è chi dice di no). Nell’episodio 6×05 si scopre che Emily è incinta di Glenn: la ragazza infatti rivela ad Aaron di aspettare un bambino e che per questo motivo è intenzionata a non proseguire il cammino attraverso il tunnel che avrebbe dovuto condurre entrambi fuori da Alexandria, alla ricerca di Glenn.

WALKING DEAD: LA MORTE È VICINA? –

Ora. Non sappiamo se Glenn sia ancora vivo oppure no ma quello che sappiamo è che la gravidanza di Maggie è un altro segno che ci fa capire – scrive Cleveland.com – come The Walking Dead 6 ripercorra le orme del quattordicesimo volume del fumetto di Robert Kirkman, da cui prende spunto l’intera serie. E questo vuol dire una sola cosa: che i walkers riusciranno a entrare nella Safe-Zone portando morte e distruzione. Quel momento potrebbe essere molto vicino. Non è escluso che potrebbe arrivare già nel prossimo episodio.

(Photocredit copertina: AMC – The Walking Dead)

Share this article