Walking Dead 6×15: la scena che anticipa qualcosa di molto importante sulla 7° stagione

29/03/2016 di Valentina Spotti

Walking Dead 6: finale di stagione sempre più vicino. Nell’episodio di Walking Dead 6×15 andato in onda ieri sera dal titolo Il cerchio, c’è una scena da ricordare: questa scena infatti potrebbe essere la chiave di tutta la prossima stagione, la numero sette. Come al solito, attenzione: se non siete alla pari con l’attuale messa in onda di Walking Dead 6 e non volete spoiler, evitate di leggere ora questo articolo: tenetelo per quando avrete visto l’episodio andato in onda tra domenica e lunedì.

*** Attenzione spoiler ***

WALKING DEAD: CHI È L’UOMO CON L’ARMATURA?

Come fa notare The Hollywood Repoter, sul finire dell’episodio 6×15 di Walking Dead vediamo Morgan e Rick che stanno cercando Carol: i due attraversano un sentiero dove per un istante si vede un uomo che cerca il suo cavallo in una fattoria che si vede sullo sfondo. Rick gli punta la pistola contro e fa fuoco ma Morgan lo scansa, e il misterioso uomo scappa via: si nota che indossa un’armatura protettiva. Rick nota anche che l’uomo stava usando una lancia riconoscibile come fabbricata nella comunità di Hilltop e pensa che possa far parte dei Salvatori. Morgan, tuttavia, è piuttosto dubbioso, e sottolinea che potrebbe sì provenire da Hilltop, ma anche «da qualche altra parte».

WALKING DEAD: IL REGNO

I fan del fumetto di Robert Kirkman da cui è tratta la serie tv avranno già riconosciuto il misterioso uomo con l’armatura: potrebbe infatti far parte di una comunità nota come Il Regno. Esattamente come Hilltop e Alexandria, anche Il Regno è una comunità di sopravvissuti ma detestano sia Nagan che i Salvatori. Il leader di questa comunità è Ezekiel: un ex guardiano di uno zoo che supervisiona tutta la comunità insieme alla sua fedele tigre, Shiva. I membri della comunità del Regno indossano un’armatura e servono “Re Ezekiel” come fidi cavalieri in quello che una volta era un liceo. E quell’uomo che ha fatto la sua fugace apparizione in Waking Dead 6×15 potrebbe essere il primo incontro con questa nuova comunità, che sarà svelata soltanto in Walking Dead 7.

(Photocredit copertina: Amc/The Walking Dead)

Share this article