Walking Dead 6: ritorno choc | Spoiler | Anticipazioni

15/02/2016 di Redazione

Walking Dead 6 torna dopo la pausa invernale: la notte di San Valentino è andato in onda l’episodio 6×09, l’episodio della “mid-season premiere” che segna il ritorno della serie tv degli zombie. L’episodio 6×09 di Walking Dead, dal titolo No Way Out, andrà in onda questa sera in Italia, su Fox, con il titolo Nessuna via d’uscita. Pubblico e critica americani l’hanno definito un episodio choc, in cui bisogna tenere d’occhio almeno tre personaggi. L’azione, comunque, riprende esattamente là dove l’avevamo lasciata a dicembre.

***ATTENZIONE, SPOILER***

WALKING DEAD 6 x09: ANTICIPAZIONI

L’azione riprende esattamente là dove l’avevamo lasciata a dicembre alla fine della mid season di Walking Dead 6: Rick, Michonne, Carl Jessie e la sua famiglia stanno cercando di attraversare l’orda dei Walkers, possibilmente rimanendo incolumi. Il giovane Sam, però, ha un attacco di panico che attira l’attenzione dei walkers su tutto il gruppo. Viene morso: cosa che provocherà anche l’attacco a Jessie. Ci sarà anche un’altra vittima: Ron che cercherà di uccidere Rick ma che verrà invece ucciso dalla spada di Michonne. Nemmeno Carl resterà incolume: perderà un occhio a causa di un colpo esploso da Ron. Cosa succederà ora a Walking Dead 6?

Walking Dead 6 x09: sneak peak – VIDEO

WALKING DEAD 6 X10 ANTICIPAZIONI

Nelle anticipazioni di Walking dead 6 x10 non si parla molto di Carl, ma questo non vuol dire che non potrà accadergli nulla di male. L’episodio 10 di Walking dead 6 si chiamerà The Next World e probabilmente vedrà un nuovo spiacevole incontro per i nostri sopravvissuti. Qualcuno parla dell’arrivo di un nuovo gruppo – forse i Saviors. Di certo ovviamente non c’è nulla, ma a questo punto non ci resta che attendere la messa in onda di Walking Dead 6 x10 The Next World per scoprire cosa succederà a Carl e ai nostri eroi. Apocalisse zombie permettendo.

(Photocredit copertina: Amc/Walking Dead)

Share this article