Il meraviglioso mondo di Virginia Raggi in cui tutto va bene (VIDEO)

05/09/2016 di Redazione

Virginia Raggi ha da pochi minuti pubblicato sul profilo del M5S Roma, e poi condiviso sul proprio, un video in cui rassicura tutti i romani e gli elettori che le hanno dato fiducia il 5 e il 19 giugno sull’impegno suo e della giunta per mantenere fede alle promesse fatte in campagna elettorale. La Sindaca assicura che si sta lavorando per quel cambiamento tanto atteso nella Capitale dopo le parole della Raggi e del M5S tutto in questi anni. Non una parola sulle motivazioni che hanno spinto alle dimissioni la Raineri o Minenna, ma solo un “benvenuto” ai nuovi assessori e al nuovo dg di Atac Manuel Fantasia. Un video di un minuto, in cui – come suo costume – la sindaca sfugge alle questioni più spinosi dell’attuale situazione politica romana. In attesa della prima conferenza stampa che, a tre mesi dall’insediamento, ancora non è mai stata convocata

Ciao, stiamo lavorando per Roma e come promesso in campagna elettorale, stiamo portando quel cambiamento che serve per far ripartire la città. Abbiamo già trovato qualche piccola resistenza ma non ci spaventiamo: lo sapevamo, e andiamo avanti. In poche ore, abbiamo nominato un nuovo amministratore unico di ATAC, l’azienda capitolina dei trasporti, si tratta di Manuel Fantasia, che con l’assessore Meleo ha già ripreso in mano le redini dell’azienda.

Abbiamo poi nominato il nuovo assessore al Bilancio, anche qui si tratta di una persona di primo rilievo. E’ il procuratore generale della Corte dei Conti Lazio Raffaele De Dominicis. Un magistrato che ha sempre lottato per la legalità e la trasparenza, tra le inchieste più importanti ricordiamo quella su parentopoli, quella su affittopoli, quella sulla quantificazione del danno erariale di Mafia Capitale, nonché il fatto che abbia sollevato questioni di legittimità costituzionale per tutte le leggi che dal 1997 in poi hanno reintrodotto il finanziamento pubblico ai partiti in netto contrasto con il referendum del 1993. E’ una persona che ha dimostrato di essere un vero servitore dello Stato, e per questo siamo onorati che faccia parte della nostra squadra.
Andremo avanti con determinazione per cambiare questa città.

Share this article