Roberta Bruzzone contro Virginia Raffaele per l’imitazione ad “Amici”

Virginia Raffaele imita la criminologa Roberta Bruzzone e quest’ultima pare sia intenzionata a rispondere per vie legali. Sta facendo discutere la reazione della criminologa che sabato sera, durante la messa in onda di Amici di Maria De Filippi, ha lasciato intendere con un tweet di non aver per nulla gradito l’imitazione della Raffaele e di essere pronta al “contrattacco”.

Photocredit: Mediaset/Amici di Maria De Filippi
Photocredit: Mediaset/Amici di Maria De Filippi

VIRGINIA RAFFAELE IMITA ROBERTA BRUZZONE. E LEI… –

Tutto è cominciato durante la puntata serale di Amici 14, quando Virginia Raffaele ha vestito i panni di Roberta Bruzzone, nota per aver commentato i casi più tristemente famosi della cronaca nera italiana. Fingendo di mettere “sotto torchio” la De Filippi, la Raffaele ha strappato gli applausi del pubblico, ma la diretta interessata a quanto pare non sembra essersi divertita troppo: rispondendo al tweet di una sua follower la Buzzone replica: «chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà “divertente”…»:

Twitter
Click sull’immagine per ingrandire – Twitter

 

LEGGI ANCHE: La rissa tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone per l’imitazione di Virginia Raffaele

 

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi ritorna a fare le corna. A un bambino

 

ROBERTA BRUZZONE CONTRO VIRGINIA RAFFAELE. E TWITTER… –

Non è la prima volta che Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone ma, dal tono del tweet, sembrerebbe che la criminologa ne abbia avuto abbastanza e che abbia deciso di querelare l’imitatrice. E mentre si attendono gli sviluppi della vicenda, Twitter commenta a tutto spiano:

 

(Photocredit copertina: Cosima Scavolini/LaPresse)

Share this article