Vin Diesel mostra la “tartaruga” su Instagram: «Chi dice che ho la pancia?»

Vin Diesel

non ci sta e risponde con i fatti a chi lo accusa di avere il “dadbod” ovvero, la “pancetta da papà”, tipica dell’uomo rilassato e non più giovanissimo. Ma il protagonista di Fast and Furious non sembra ancora disposto ad accettare questo ruolo.

LEGGI ANCHE: Fast and Furious 8: prime anticipazioni sulla trama

VIN DIESEL FUORI FORMA? –

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando sui siti di gossip hanno preso a circolare alcune foto dell’attore paparazzato sul terrazzo di un hotel di Miami: Vin, senza maglietta, esibiva un fisico decisamente poco atletico. I commenti del web erano stati impietosi e in molti avevano insinuato che l’attore 48enne si fosse concesso una pausa un po’ troppo lunga dagli allenamenti.

vin diesel addominali dadbod
hollywoodlife.com

MA QUALE DADBOD? –

Vin Diesel però risponde per le rime e, sul suo profilo Instagram, pubblica un selfie con la maglietta sollevata a mostrare gli addominali scolpiti e un’altra foto in cui l’attore si mette di profilo, a testimonianza della sua pancia piatta:

È pazzesca la risposta dei giornalisti con cui ho parlato negli ultimi due giorni a New York. Oggi uno voleva vedere il dadbod. Haha. Mi chiedo se debba far vedere una foto… Prendere in giro la gente per il loro corpo è sempre sbagliato. Cosa ne pensate?

Alla fine, però arriva la prova-tartaruga:

La foto di ieri… Per quelli che volevano vedere… Per tutti gli angeli a cui comunque il dadbod piace… Pubblicherò su Facebook un video esclusivo.

 


(Photocredit copertina: Instagram/vindiesel)

Share this article
TAGS