Le vacanze top secret di Virginia Raggi svelate su Instagram dalle foto del compagno

21/08/2017 di Redazione

Virginia Raggi rientrerà in Campidoglio domani, al termine del periodo di ferie estive che si è concessa insieme alla sua famiglia. Ma, oltre ai dossier lasciati in sospeso sulla scrivania del sindaco di Roma, troverà senz’altro decine di apprezzamenti sul suo soggiorno in Campania. Già, perché il luogo scelto per la villeggiatura doveva restare segreto, ma il suo compagno Andrea Severini lo ha reso praticamente pubblico sui suoi account social, con tanto di hashtag #holydays e #watercolor.

LEGGI ANCHE > L’ex marito di Virginia Raggi contro Libero: «Vergognatevi pezzenti» 

VACANZE VIRGINIA RAGGI SVELATE SU INSTAGRAM

Tra Facebook e Instagram, infatti, il regista radiofonico ha messo in rete diverse fotografie della vacanza insieme a Virginia Raggi e ai loro figli. Un lungomare notturno, una spiaggia al tramonto (con tanto di rotazione a 360° su Facebook), un’arrampicata sulla scogliera, qualche selfie con occhiali da sole. La sindaca non si vede mai, ma i luoghi in cui «si è ritagliata più tempo per Virginia» sembrano piuttosto definiti.

E alla fine, nonostante il riserbo, il luogo in cui ha trascorso i suoi 13 giorni di ferie è sembrato piuttosto familiare. Niente a che vedere con le vacanze faraoniche di altri politici, tra Maldive e Stati Uniti (famosi i viaggi di Ignazio Marino negli States in momenti particolarmente delicati per la sua amministrazione). Anzi, probabilmente Virginia Raggi ha scelto un basso profilo proprio per aiutare la riservatezza sulla sua vacanza.

VACANZE VIRGINIA RAGGI, IL LIKE FACILE DI ANDREA SEVERINI

Riservatezza che, tuttavia, è stata sgretolata a colpi di like su Instagram dal compagno che non è nuovo a delle piccole gaffe social: quando Virginia Raggi fu eletta sindaco di Roma fu proprio lui, con un lungo post su Facebook, a lasciar trapelare alcuni problemi di coppia emersi negli ultimi tempi tra i due. Insomma, Severini non riesce proprio a resistere al richiamo del like.

FOTO da profilo Instagram di Andrea Severini

Share this article