«Uno dei protagonisti della famiglia Simpson morirà»

Telespalla Bob riuscirà “quasi” ad avere la meglio sul suo storico nemico, dopo quasi venticinque anni di tentativi andati a vuoto. A rivelarlo è Al Jean, storico produttore esecutivo dei Simpson, che a Entertainment Weekly ha raccontato come tutto questo accadrà nella prossima stagione della serie tv degli omini gialli.

telespalla bob bart simpson
Photocredit: YouTube

TELESPALLA BOB UCCIDE BART SIMPSON –

Jean ha partecipato all’ATX Festival di Austin in Texas, anticipando a tutti i fan dei Simpson che, durante il consueto episodio annuale dedicato ad Halloween, Telespalla Bob non solo tornerà ad essere doppiato da Kelsey Grammer, ma riuscirà anche a coronare il proprio diabolico sogno di uccidere il piccolo Bart. Il motivo? «Ho sempre desiderato che il Coyote riuscisse a prendere Beep-Beep – ha detto il produttore – Odio la comicità frustrante e dovevamo toglierci questo sfizio». Uno “sfizio”, quello di Telespalla Bob, che dura dall’episodio Cape Feare, mandato in onda nel lontano 1993 sempre durante il periodo di Halloween. Ovviamente il turbolento figlio di Homer e Marge non sparirà dallo show, si tratterà di una morte temporanea mentre Telespalla Bob, una volta raggiunto il suo obiettivo, cadrà in depressione per non avere più uno scopo nella vita.

 

LEGGI ANCHE: I Simpson avevano predetto lo scandalo Fifa

 

SPIDER PORK: UN GRADITO RITORNO –

La ventisettesima stagione dei Simpson vedrà anche un altro grande ritorno: si tratta di Spider Pork, l’amato maialino di Homer Simpson comparso per la prima e unica volta nel film del 2007.

(Photocredit copertina: via IMDb.com)

Share this article
TAGS