«Umberto Veronesi è vivo»: parola di Eleonora Brigliadori

10/11/2016 di Redazione

Secondo Eleonora Brigliadori Umberto Veronesi non è morto. L’ex attrice scrive così su Facebook:

“Purtroppo l’anima devastata di questo uomo (Umberto Veronesi ndr) continuerà a fare del male ammesso che fosse morto, che possa davvero morire, perché ha costruito un impero con i suoi soldati demoniaci che sono già pronti a moltiplicare il male che lui aveva predisposto all’infinito…Tra l’altro non si spiega come mai sia morto a casa avendo un bell’ospedale a disposizione, io non ho visto il cadavere. Non l’ho visto bruciare in una pira funebre, posso pure rifiutarmi di credere che sia morto e che questa sia una semplice uscita di scena strategica, in un momento cruciale per andare a governare il suo impero del male con un profilo invisibile”.

Inutile dire che il commento, sotto a un lungo post sul suo profilo Facebook, sta facendo discutere. «Rinchiudete questa donna», commenta Ciro. E ancora:  «La scienza ha salvato milioni di persone non le sovviene mai il dubbio che senza la Medicina scientifica sarebbero morte?».

LEGGI ANCHE: Eleonora Brigliadori: «Non si muore per un tumore». E aggredisce Le Iene

Dopo l’aggressione all’inviata de Le Iene e dichiarazioni contro il mondo scientifico e la medicina tradizionale ora anche il commento sulla morte dell’oncologo.

 

 

Share this article