Le ultime indiscrezioni sulla sorte di Jon Snow (RISCHIO SPOILER)

Leggete il seguito solo se siete pronti a conoscere la verità sulla presenza di Jon Snow nella sesta stagione di Game of Thrones.

spoiler

JON SNOW COMBATTE ANCORA –

Kit Harington può anche fare il vago o smentire che il personaggio che interpreta in Game of Thrones, Jon Snow, sia sopravvissuto alla morte che lo ha colto al termine della quinta stagione per mano dei suoi sottoposti, ma non è invisibile ai fan, che stanno con gli occhi apertissimi.

L’ATTENZIONE ALLE LOCATION –

Ed è dall’attenta osservazione delle location europee occupate della troupe impegnate nella lavorazione della sesta stagione che gli appassionati stanno ricavando le indiscrezioni più rilevanti sul futuro di una serie che ha conquistato un’audience mondiale.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones, una nuova teoria per Jon Snow

LA BATTAGLIA PER IL NORD –

Così occhi attenti hanno visto Harington indossare i panni di Jon Snow in Irlanda del Nord, mentre prendeva parte alle riprese di una grande battaglia nella quale sventolavano i vessilli degli Stark, la sua casa adottiva, dei Bolton e di altri, Bruti compresi. Se gli avvistamenti sono fondati, come pare che lo siano, i fan della serie possono quindi contare sull’attesa resurrezione dei personaggio e i Bolton potranno contare sull’attesa rivolta del Nord ai loro soprusi.

 

Share this article