UDINESE-TORINO DIRETTA STREAMING

UDINESE-TORINO DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Udinese-Torino diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

SEGUI > CAGLIARI-PALERMO DIRETTA STREAMING

guarda la gallery:

UDINESE-TORINO DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 19 tra l’Udinese di Luigi Delneri e il Torino di Sinisa Mihajlovic valido per il primo posticipo della undicesima giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello stadio Friuli sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Massimo Tecca e il commento tecnico di Renato Zaccarelli, inviata a bordocampo per interviste e contributi Marina Presello. Prepartita e postpartita affidato a Marco Cattaneo e ai suoi ospiti. Classico streaming per gli abbonati tramite l’applicazione mobile Sky Go. Udinese-Torino non sarà invece trasmessa da Mediaset Premium: l’Udinese in casa è solo su Sky. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.

LEGGI > CALENDARIO SERIE A 2016/2017 giornata per giornata: date, orari e dirette tv

UDINESE-TORINO RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura della coppia composta da Emanuele Dotto e Sandro Franco:

Photocredit copertina Valerio Pennicino/Getty Images

Share this article