Udinese-Inter, il bello inizia ora

UDINESE-INTER LA PRESENTAZIONE

Udinese-Inter, l’anticipo del sabato sera della sedicesima giornata di Serie A mette di fronte due squadre dai diversi obiettivi. L’Udinese sembra destinata a un ruolo da comprimario in questo campionato in una posizione di metà classifica senza alcun timore legato alla lotta per non retrocedere. Certamente Stefano Colantuono cercherà una vittoria di prestigio che possa regalare un sorriso ai propri tifosi. L’Inter invece cerca un successo che consenta alla squadra di Roberto Mancini di sognare uno scudetto inaspettato a inizio stagione. Servirà la migliore Inter contro una squadra il cui obiettivo è quello di ben figurare con i propri tifosi.

UDINESE-INTER
ANSA/FILIPPO VENEZIA

UDINESE-INTER PROBABILI FORMAZIONI

Stefano Colantuono, viste le assenze di Danilo, Felipe, Heurtaux, Kone, Merkel, Zapata e Badu sceglie il 3-5-2 con Karnezis in porta, in difesa Wague, Domizzi, Piris. Il centrocampo è composto da Widmer, Bruno Fernandes, Lodi, Iturra, Edenilson, in attacco il duo Di Natale, Thereau. Roberto Mancini si trova invece senza D’Ambrosio. Per questo pensa a un 4-2-3-1 con Handanovic in porta, Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles in difesa, Felipe Melo e Medel dietro Biabiany, Ljajic, Jovetic, unica punta Icardi.

UDINESE-INTER DIRETTA STREAMING

Udinese-Inter sarà disponibile in diretta sia su Sky Calcio sia su Mediaset Premium. La partita sarà visibile anche agli abbonati di Sky Sport e Sky Online. Se non potete seguire la sfida in televisione ma siete legati ai servizi di pay tv potete affidarvi a Sky Go e Mediaset Premium Play. Per chi non è abbonato invece è possibile seguire Udinese-Inter in diretta streaming gratis su Radio Rai.

UDINESE-INTER DIRETTA LIVE

Su Giornalettismo.com sarà disponibile la diretta streaming live commentata di Udinese-Inter con aggiornamenti in tempo reale su gol, azioni salienti e curiosità provenienti dallo stadio Friuli.

 

Share this article