Twin Peaks: riprese a settembre con David Lynch e Mark Frost

Partiranno a settembre le riprese del sequel di Twin Peaks, thriller cult della Abc. La serie andrà in onda su Showtime.

twin peaks
Grace Zabriskie e Ray Wise, ovvero i genitori più inquitanti di sempre: Sarah e Leland Palmer (Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

LEGGI ANCHE: Twin Peaks: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

TWIN PEAKS SEQUEL: PRESENTE ANCHE DAVID LYNCH –

n pista entrambi i co-creatori della serie, David Lynch e Mark Frost, dopo il momentaneo addio al progetto da parte del regista, annunciato ad aprile via twitter.
Anche se Lynch non conferma nulla sul suo profilo twitter ad assicurare la sua presenza è il presidente del gruppo Showtime, David Nevins. Lynch e Frost starebbero scrivendo la nuova stagione, la terza, e lo stesso Lynch dirigerà tutti gli episodi. Lo ha specificato Nevins al Television Critics Association press tour, sottolineando che i tempi delle riprese dipenderanno da David e Frost. «Dovreste essere felici del fatto che chi desiderate vedere tornerà e che vedrete qualche sorpresa. Spero vada in onda nel 2016. Ma non è ancora chiaro. Dipende tutto da loro [Lynch e Frost]. Incominceremo a girare tutto quanto dopo i casting. La serie arriverà quando saranno pronti… E spero che sia il più presto possibile».
«Non ho mai avuto dubbi sul fatto che gli avremmo fatto cambiare idea», ha commentato Nevins. Gli episodi «saranno più di nove» e «ci saranno molti dei personaggi che il pubblico aspetta, ma anche sorprese». Mistero ancora sul periodo della messa in onda.

Share this article