Game of Thrones 6: quando e come vederlo in tv e in streaming

12/05/2016 di Redazione

Trono di Spade 6 streaming: Game of Thrones 6: come vedere game of thrones (in italiano Il Trono di spade) in tv e in streaming del Trono di Spade, in onda dal 24 aprile su HBO e arrivato alla quarta puntata. Se proprio non riuscite ad attendere che Game Of Thrones venga trasmesso anche in tv, ecco qualche informazione per seguire Trono di Spade 6 in streaming. Intanto, per ripassare, ecco un riassunto delle cose accadute sinora in Game of Thrones.

GAME OF THRONES 6 PRIMA PUNTATA 6×01 THE RED WOMAN

 

LEGGI ANCHE: La guida per vedere Game of Thrones 6 se non avete mai visto Game of Thrones

GAME OF THRONES: TRONO DI SPADE 6 STREAMING E TV

Il Trono di Spade 6 streaming sarà su Hbo, che offre un variegato pacchetto di possibilità per seguire online le sue dirette streaming. In seguito, sottoscrivendo abbonamenti mensibili dal costo di pochi dollari, sarà possibile vedere in streaming Game of Thrones in qualsiasi momento, assieme a tutte le altre 5 stagioni del Trono di Spade. Tuttavia cercando di collegarvi potreste avere problemi di vpn, perché spesso le connessioni estere sono bloccate. Potete provare a scaricare l’app di HBO per tutti i dispositivi mobili.

TRONO DI SPADE 6 IN TV SU SKY ATLANTIC

Su sky Atlantic invece la prima puntata di Game of Thrones 6 verrà trasmessa il 25 aprile alle 3 di notte, sottotitolata e in lingua originale. Bisognerà invece attendere il 2 maggio per la versione doppiata. Insomma, buona visione!

Share this article