Le tre ragazzine che accoltellano l’amica per sacrificarla al meme di internet Slender man

03/06/2014 di Redazione

Due dodicenni del Wisconsin hanno ferito una coetanea con 19 coltellate, allo scopo di sacrificarla in onore di Slender Man.

wikipasta

VERSO UNA CONDANNA DURISSIMA – Compariranno di fronte alla Waukesha County Circuit Court e se saranno processate come adulte rischieranno 60 anni di carcere. Se viceversa dovessero essere consegnate alla giustizia minorile, potrebbero vedere la libertà al compimento del venticinquesimo anno d’età.

L’AGGUATO – La loro colpa è quella di aver attirato in un parco e tentato d’uccidere una loro coetanea, che, nonostante le 19 coltellate infertele venerdì scorso,  è riuscita a trascinarsi fino a una strada e a chiedere soccorso. Ora è stata curata ed è stabile, mentre per le sue ex amiche si apre un futuro carico di brutti presagi.

LEGGI ANCHE: Il 12enne che stupra la sorella di sette anni dopo aver visto un porno

IL SACRIFICIO UMANO – L’idea delle due mancate assassine era quella di sacrificare la compagna di giochi a Slender Man, uno tra i tanti mostri e creature mitologiche censite da creepypasta.wikia.com, un sito che raccoglie leggende e storie dell’orrore. Il piano originale prevedeva d’attaccare la vittima in un bagno pubblico, ma poi l’esecuzione è stata spostata in un parco boscoso vicino alle abitazioni delle ragazzine. Le due aspiranti assassine pensavano poi di fuggire verso la Nicolet National Forest, dove avrebbero incontrato il demone Slender Man (in copertina), pronto ad esaudire i loro desideri in cambio del  sacrificio umano in suo onore.


Share this article