Torvaianica, le botte tra un autista di bus e un giovane automobilista | VIDEO

08/08/2017 di Redazione

Torvaianica, sta diventando virale il video di un autista che perde le staffe contro un autista lungo la via Litoranea. A picchiarsi, bloccando il traffico, sono un dipendente di una azienda del trasporto pubblico (nel video si parla di Atac) e un ragazzo. Il giovane avrebbe fatto una inversione a U scatenando le ire dell’autista. Il ragazzo avrebbe controreplicato all’uomo scatenando così il violento litigio. Il video è stato diffuso dalla pagina Facebook “Grand Theft Auto: Pomezia” e “Welcome to Favelas”. 


guarda il video:

L’autista in questione – spiega oggi Il Messaggero – si chiama F.C., 49 anni.

Pugni sferrati con violenza, mentre il ragazzo cercava di difendersi. Un cazzotto dietro l’altro con l’intenzione di far male, secondo quanto raccontano i bagnanti che in quel momento uscivano dal chiosco Zion di Torvaianica.
«Un comportamento inspiegabile», hanno rivelato alcuni testimoni. E, in effetti, sono in tanti a chiedersi come mai il 49enne autista del trasporto pubblico abbia lasciato incustodito il mezzo e sia sceso in strada per accendere una rissa. L’Atac, dal canto suo, fa sapere di non essere a conoscenza del fatto specifico ma che avvierà un’indagine interna per capire cosa sia davvero accaduto. Dai frame del video postato sui social network non sarà difficile ricostruire parte della dinamica

«Potevi dividerli invece di filmare», hanno scritto a chi ha postato per primo il video sui social. «Sono stato insultato in pubblico e in privato – ha detto al Messaggero Luca Passaretti, autore del video- mi hanno anche minacciato di morte. Per questo sono andato dai carabinieri e ho sporto denuncia».

Share this article