La super maratona di Enrico Mentana in timelapse

01/06/2015 di Redazione

Enrico Mentana non si è smentito nemmeno questa volta. Nella lunga tradizione elettorale italiana, infatti, la sua super maratona è diventata un must per gli affezionati della rete, che a urne chiuse da sempre si danno appuntamento su La7 per commentare i risultati con il direttore del Tg.

ENRICO MENTANA, LA DIRETTA-

 

 E così anche questa volta sono state seguitissime le dieci ore di maratona elettorale per Enrico Mentana, che ha seguito in diretta con lo speciale di La7 per le regionali e le amministrative. Il Corriere della Sera si è divertito a ripercorrere le vicissitudini del direttore del TGLa7, rimasto sveglio fino alle 8 del mattino.

ENRICO MENTANA, LE GAFFE – Così come storiche sono ormai le gaffe che ogni tanto accompagnano Mentana durante le sue lunghe dirette. Da “torniamo in studio forse no” ai lunghi “eeeehh” presi di mira anche da Maurizio Crozza nella sua fortunata imitazione del giornalista di La7, è però una su tutte ad aver fatto “la storia” di queste elezioni regionali 2015, ovvero il famigerato tweet di Rosy Bindi, tweet di un fake appena nato scambiato per vero dalla redazione del tg e quindi inviato in diretta

Share this article