TORINO-INTER, il crocevia della stagione. Per entrambe

TORINO-INTER, LA PRESENTAZIONE

Torino-Inter, l’anticipo domenicale della dodicesima giornata di Serie A mette di fronte due squadre alla ricerca di un risultato per confermare quanto di buono fatto vedere in questa stagione. Il Torino dopo una partenza sprint ha notevolmente rallentato e cerca in casa con i nerazzurri una vittoria che possa rilanciare le speranze granata di acciuffare l’Europa League. L’Inter invece dopo la vittoria sulla Roma punta a un nuovo successo che aiuti i ragazzi di Roberto Mancini a rafforzare la propria leadership in ottica scudetto. L’ultimo precedente è tuttavia dalla parte del Torino, vittorioso per 1-0 la scorsa stagione all’Olimpico.

Torino-Inter
ANSA/CORRADO LANNINO

TORINO-INTER, PROBABILI FORMAZIONI

Il Torino deve fare a meno dello squalificato Bovo e degli indisponibili Farnerud, Avelar, Obi, Jansson e Maksimovic. Per questo Giampiero Ventura pensa a un 3-5-2 con Padelli in porta, Pryima, Glik e Moretti in difesa, Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro a centrocampo, Quagliarella e Maxi Lopez in attacco. Roberto Mancini invece deve fare a meno dello squalificato Guarin e dell’indisponibile Vidic. Per questo largo a un 4-3-3 con Handanovic in porta, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo in difesa, Kondogbia, Medel, Felipe Melo a centrocampo, il tridente Jovetic, Icardi, Perisic in attacco.

TORINO-INTER, DIRETTA STREAMING

Torino-Inter sarà trasmessa in diretta live da Mediaset Premium e Sky. Il servizio pay del Biscione offre la sfida su Premium Sport HD e Premium Calcio 1. Sky invece trasmetterà Torino-Inter su Sky sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 HD. Torino-Inter sarà disponibile anche on line su Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Per chi non fosse abbonato o non riuscisse a seguire la partita Torino-Inter è disponibile anche in diretta streaming radiofonica gratis su Radiorai.

TORINO-INTER DIRETTA LIVE

Per tutti coloro che invece volessero, Torino-Inter verrà commentata live, in diretta e gratis su Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e curiosità dall’Olimpico di Torino. (Photocredit copertina ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO)

Share this article