Tiziana Ciprini (M5S) abbandona valigie a Bruxelles per vedere se arriva la polizia – VIDEO

All’indomani degli attacchi a Bruxelles, in una situazione che suggerirebbe tutto fuorché creare allarmi inutili, la deputata del Movimento 5 stelle, Tiziana Ciprini, fa un coraggioso esperimento video.

tiziana ciprini

Tiziana Ciprini: la deputata 5 stelle e i false flag sull’ISIS

TIZIANA CIPRINI (M5S) E LA VALIGIA ABBANDONATA A BRUXELLES

«Il giorno dopo gli attacchi con le valigie bomba – spiega la parlamentare – il nostro bagaglio lasciato incustodito, in una via centrale della città, non suscita alcuna attenzione. Per terra ci sono ovunque sacchi della spazzatura ammassati, che potrebbero potenzialmente nascondere ordigni disseminati per le vie». E infine la chiusa, forte:

Zero militari.
Come se non fosse successo niente.
Bruxelles cuore indifferente dell’Europa senz’anima

Ecco qui il video, con una valigia abbandonata sul ciglio di una strada. Per 40 secondi.

guarda il video:

TEST DI SICUREZZA -THE DAY AFTER #BrusselsAttacks Elevato livello di sicurezza a Bruxelles?Bruxelles città militarizzata?Il giorno dopo gli attacchi con le valigie bomba, il nostro bagaglio lasciato incustodito, in una via centrale della città, non suscita alcuna attenzione. Per terra ci sono ovunque sacchi della spazzatura ammassati, che potrebbero potenzialmente nascondere ordigni disseminati per le vie. Zero militari. Come se non fosse successo niente.Bruxelles cuore indifferente dell’Europa senz’anima.All’aereporto di Bologna, invece, l’annuncio avverte che: “e’ assolutamente vietato lasciare i propri bagagli incustoditi”. Presenti forze dell’ordine e cani anti esplosivo.

Posted by Tiziana Ciprini on Mèrcuris 23 Martzu 2016

«All’aeroporto di Bologna – conclude la deputata – invece, l’annuncio avverte che: “è assolutamente vietato lasciare i propri bagagli incustoditi”. Presenti forze dell’ordine e cani anti esplosivo».

TIZIANA CIPRINI (M5S) E IL VIDEO CON LA VALIGIA ABBANDONATA A BRUXELLES

L’esperimento della parlamentare M5S non è stato molto apprezzato dai suoi followers. Chissà perché. «Viene il sospetto che indifferente senz’anima sia tu, che in una città straziata dal dolore ti metti a fare i giochetti», commenta Cecilia. E ancora: «Lei – aggiunge Francesco – si dovrebbe vergognare a stare dove sta, occupando una poltrona che potrebbe occupare una persona seria e competente». L’impresa della deputata 5 stelle sta diventando virale sui social.

Share this article