Di Caprio salva gli iceberg insieme agli altri protagonisti di Titanic

20 anni fa Leonardo Di Caprio e Kate Winslet commuovevano il mondo nella loro interpretazione di Titanic, il kolossal di James Cameron che si è aggiudicato 11 premi Oscar. Ora i due protagonisti sono di nuovo insieme, ma per un motivo ben diverso: fare beneficenza in difesa dell’ambiente.

A farlo sapere è su Instagram l’attore Billy Zane, che in Titanic recitava il ruolo di Caledon Hockley, il fidanzato di Rose (Kate Winslet), nonché rivale in amore di Jack (Di Caprio). L’attore ha postato due foto: una abbracciato ai due protagonisti principali, seguita dalla descrizione: “Le gang tornano sempre insieme. Ora salviamo gli iceberg. Pensate un po’…”

Nell’altra foto compare insieme a Kate Winslet: “Così eccitato di ritrovarmi con gli amici e contribuire a una così importante causa. Il mio quadro dietro di noi è stato venduto all’asta per 100mila euro ieri sera!”.

I tre erano a St.Tropez, in occasione dell’asta di beneficenza organizzata dalla fondazione di Di Caprio, che si batte per la difesa dell’ambiente. “Sono incredibilmente fiero”, aggiunge su Instagram Billy Zane.

LEGGI ANCHE > BEFORE THE FLOOD DI LEONARDO DI CAPRIO SU NATIONAL GEOGRAPHIC

 

Share this article