Ti faccio vedere come si usa il taser

12/03/2014 di Redazione

TMZ rilancia un video girato nelle ore scorse fuori da una caffetteria di Santa Monica, in California, dove un uomo cerca di sfuggire all’arresto da parte di due poliziotti brandendo un grosso ombrellone da esterni.

ombrellone vs taser

TASER VS OMBRELLONE – L’uomo appare piuttosto disorientato e, secondo quanto riporta TMZ, i due poliziotti avrebbero inizialmente cercato di convincerlo con le buone fino a quando non ha cominciato a far roteare l’ombrellone. A quel punto uno dei due agenti estrae un taser e, quando l’uomo gli dà le spalle lo aziona: nel video si sente soltanto una specie di «schiocco», un rumore secco, e si vede l’uomo cadere al suolo come un sacco di patate. A quel punto i due agenti lo immobilizzano e lo ammanettano, mentre l’uomo urla.


 

LEGGI ANCHE: L’eroe che blocca un rapinatore con l’ascia nel cuore di Londra

 

AMMANETTATO E PORTATO IN OSPEDALE – La polizia ha riferito che l’uomo  sarebbe stato cacciato dalla caffetteria perché stava infastidendo i clienti e che, all’arrivo degli agenti, minacciava di uccidersi. Dopo essere stato ammanettato l’uomo – che evidentemente non era in sé – sarebbe stato condotto in ospedale per stabilire le sue condizioni.

(Photocredit: TMZ)

Share this article