The Walking Dead 6, cosa succede nell’ultima puntata

01/04/2016 di Redazione

The Walking Dead 6

, cosa succede nell’ultima puntata di The Walking Dead 6? I protagonisti di The Walkind Dead così come registi e produttori hanno fornito qualche suggestione su cosa potrà succedere nell’ultima puntata di The Walking Dead, che sarà trasmessa domenica 3 aprile sulla rete TV americana AMC.

The Walking Dead 6 ultima puntata

Le attese sono molto alte per l’ultima puntata di The Walking Dead 6. Su Facebook le foto promozionali sulla trasmissione di domenica 3 aprile sono diventate virali, grazie all’enorme seguito della serie di AMC sui social media. Nell’episodio finale della sesta stagione di The Walking Dead farà il suo esordio un nuovo cattivo, Negan, che uccide con una mazza da baseball ferrata Luicille. Nel fumetto di Robert Kirkman che ispira la serie TV di The Walking Dead Neagan compare nel centesimo numero, e dopo aver incrociato il gruppo di Rick punta la sua mazza da basebella ferrata per scegliere chi ucciderà, sorte che tocca a Glenn.

The Walking Dead 6 ultima puntata AMC

Il responsabile di The Walking Dead, Scott M. Gimple, non segue però fedelmente il fumetto di Robert Kirkman nella sua trasposizione TV. Negan parteciperà all’ultima puntata, ma potrebbe non uccidere Glenn, e colpire altri protagonisti. Hollywood Reporter ha messo assieme le dichiarazioni di molte persone coinvolte in The Walking Dead, e ne emerge un quadro ricco di tensione e possibile sorprese. Il creatore Robert Kirkman descrive la puntata finale come l’episodio più bello di The Walking Dead 6, Scott M. Gimple lo paragona a una discesa nella paranoia. Gli attori parlano di un episodio molto emozionante, che li ha sorpresi perfino durante le riprese. Per Kirkman il finale potrebbe essere doloroso per molti fan di The Walking Dead 6, che però si potranno consolare con The Walking Dead 7.

Share this article