The Walking Dead 6, il trailer e le anticipazioni

The Walking Dead 6, la nuova stagione della famosa serie survival arriva su Fox, piattaforma Sky, a partire dal 12 ottobre, in contemporanea con gli Stati Uniti. Il trailer e il video di The Walking Dead 6 avevano lasciato trapelare molti interrogativi sulla serie in arrivo, e le informazioni uscite finora, chiaramente e rigorosamente non ufficiali, avevano parzialmente rivelato alcune anticipazioni sugli avvenimenti della serie in arrivo.

THE WALKING DEAD 6 TRAILER VIDEO E ANTICIPAZIONI

Innanzitutto il trailer di the Walking Dead 6, diffuso in contemporanea mondiale, e sottotitolato in italiano, dalla durata di quattro minuti.

Come ritroveremo i protagonisti di The Walking Dead nella sesta stagione? Secondo International Business Times “il dualismo tra Morgan e Rick, tornato ad essere leader, sarà centrale nella stagione 6. Inoltre, molto spazio dato agli scontri zombie, i dialoghi confermano che Rick guiderà la comunità di Alexandria portandola alla strenua difesa contro i walkers”. E proprio i walkers, gli zombie della serie, saranno ancora più mostruosi, visto che saranno “potenziati” tecnologicamente dal maestro degli effetti speciali Greg Nicotero che ha parlato di quanto ha creato con The Hollywood Reporter. “Faremo cose che non abbiamo mai fatto prima: modificheremo i walker tramite tecnologia digitale. Ne sposteremo il naso, aggiungeremo qualche cavità qua e là… E’ molto eccitante per noi perché ci offre molte opportunità”, ha detto uno dei più celebri ingegneri dell’effetto visivo di Hollywood, nel team creativo di TWD fin dalla prima stagione.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead, gli attori prima e dopo la cura

E i personaggi? Per Cinematographe, innanzitutto, c’è da porre l’attenzione su uno strano casting che la produzione ha bandito: si potrebbe trattare del personaggio di Negan, il malvagio umano sopravvissuto che cerca di soggiogare tutte le comunità degli uomini liberi fra cui lo spazio di Alexandria in cui si svolge la storia dei personaggi.

[E’ stato] organizzato un casting per un personaggio di nome “Rich”, la cui descrizione è molto simile a Negan dei fumetti. Rich è descritto come un narcisista cinquantenne arrabbiato, col fascino di un senatore e il carisma di un venditore di auto. Tutte queste caratteristiche si adattano Negan, anche se, nei fumetti, il cattivo è in realtà un po più giovane. Non è escluso, tuttavia, che Rich sia in realtà un personaggio diverso, ad esempio Gregory, il leader vile della Colonia di Hilltop. Gregory è nella stessa fascia di età di Rich ed è anche soggetto a esplosioni d’ira, che senza dubbio possono risultare un aspetto affascinante e carismatico del carattere del personaggio.

Ma attenzione, perché nella storia a fumetti da cui la serie tv è tratta il malvagio Negan è il responsabile della morte di un personaggio già noto dai fan della serie; se dunque Negan venisse introdotto, il destino di uno dei personaggi non potrebbe che essere segnato. E parlando sempre di decessi, in uno dei principali siti di spoiler sarebbe apparsa la notizia di una morte “eccellente” di uno dei personaggi della serie, in una sequenza particolarmente concitata. Potremmo vedere, ad un certo punto, scrive The Spoiling Dead Rick, Jessie, Carl, Michonne, i figli di Jessie e altri personaggi intrappolati in una delle case di Alessandria assediati da alcuni zombie. Attraverso una sorta di “abito” fatto di budella, riusciranno a scappare dall’assedio, tranne Sam, sembra, il figlio di Jessie che sarà acchiappato dagli zombie; la madre cercherà chiaramente di salvare il figlio, ma avrà fra le mani il braccio di Carl, il figlio del protagonista Rick Grimes, che potrebbe rifiutare di lasciare. Rick, si legge, sarebbe addirittura costretto a tagliare il braccio di Jessie per salvare suo figlio, rendendo la donna un’altra preda dei Walkers.

Copertina: AMC

Share this article