Temptation Island: Twitter sta dalla parte di Isabella delusa da Mauro

Temptation Island inizia con una novità: i braccialetti assegnati dalle fidanzate e dai fidanzati all’inizio del programma, non avranno più alcuna validità. Chiunque potrà conoscere chiunque svincolato dal proprio tentatore o tentatrice. Premesso ciò non mancano tensioni. La coppia più a rischio sono Mauro e Isabella. «Che m… di uomo», ha commentato Isabella dopo aver visto il suo compagno seguire una più giovane di lei. «Io mi sto facendo una domanda – si chiede Isabella – Mauro è l’uomo giusto per me?».

Uno dei profondi dialoghi tra Mauro e Marta. Da notare il "ragazzo"
Uno dei profondi dialoghi tra Mauro e Marta. Da notare il “ragazzo”

LEGGI ANCHE: Aurora Betti: Manuale per lasciare il fidanzato dopo averlo tradito e avere comunque ragione

Mauro dal canto suo preferirebbe vedere video di Isa. «Più concentrata a valutare me». E l’uomo pensa molto alla sua Marta.

Mauro in azione
Mauro in azione

Marta d’altronde preme per arrivare a un dunque della situazione. Isabella osserva tutto davanti al falò. Non sopporta i gesti del compagno sempre più distante. «Ha detto che lei è colta, io non ho avuto la possibilità di studiare perché i miei non potevano e ho iniziato a lavorare a 14 anni, mi ferisce essere paragonata a un’oca viziata, ne ho le palle piene! Io valgo molto di più». Twitter sta dalla parte di Isa, ovviamente:

temptation island mauro
Mauro si addormenta con Marta

«In fondo quale distanza c’è tra pensiero e azione? Se il pensiero è peccato…» sostiene Marta. Lui: «Io non sto rinnegando niente».

Share this article