Incidente in Puglia: Temptation Island non va in onda

12/07/2016 di Redazione

Per rispetto di quanto successo oggi in #Puglia Temptation Island non andrà in onda“. Lo annuncia la trasmissione Mediaset, via Twitter.

temptation island

LEGGI ANCHE > Il racconto dei superstiti: «Ho salvato mio marito tra le lamiere» | VIDEO

La maledizione del binario unico e non solo: le possibili cause dell’incidente tra i due treni in Puglia

TEMPTATION ISLAND NON VA IN ONDA PER LO SCONTRO DEI TRENI IN PUGLIA

La decisione viene presa per rispetto alle vittime e ai familiari delle persone coinvolte nello scontro tra due convogli sulla linea ferroviaria Bari nord.  Canale 5 non è il solo canale a cambiare programmazione stasera. Proseguono le edizioni speciali dei Tg nei vari canali a partire da Rai2.

STASERA IN TV 12 LUGLIO: COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE

La Rai ha cambiato la programmazione. Stasera in tv per martedì 12 luglio il Tg2 ha proposto un’edizione straordinaria alle 17.15, mentre Rai1 ha sostituito Reazione a catena con un documentario della serie Passaggio a Nord Ovest e ha cancellato Techetechetè in access prime time. In prima serata il Tg2 va in edizione speciale dalle 21.00 alle 22.30 e lo stesso fanno il Tg1 alle 22.30 e Tg3 Linea Notte dalle 23.10. RaiNews24  va in onda su Rai1 e Rai3 rispettivamente dopo il Tg1 notte e Tg Parlamento. Per quanto riguarda Mediaset oltre a Temptation Island il Tg5 delle 20 si è allungato fino alle 21. La puntata di Paperissima Sprint, in access prime time, è rinviata. Al posto del programma va in onda Il film Il discorso del re. In seconda serata, il previsto appuntamento con Top secret viene sostituito da uno Speciale Tg5. Su Rete 4 Dalla vostra parte è andato avanti fino alle 21.30 con aggiornamenti in diretta.

Su La7 Speciale TgLa7 con Enrico Mentana dalle 18.30 e puntata serale di In onda dedicata alla vicenda dello scontro tra i due treni.

Share this article