Temptation Island 2016: ecco le sei coppie in gara

21/06/2016 di Redazione

Temptation Island 2016 andrà in onda a partire da questo 28 giugno: ecco le coppie in gara per questa nuova edizione.

Sono state pubblicate le foto dei fidanzati e delle fidanzate che saranno tentati dai single di Canale 5.

guarda la gallery: 

(foto da Temptation Island)

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2015?

Georgette e Davide. Lei 33 anni ed ex del tronista Luca Dorigo, lui 32 anni. Vengono entrambi da Vicenza. Hanno scelto di convivere dopo una settimana di relazione. Lui è agente di commercio. Lei lavora nel campo della moda come stilista ed è creatrice di una sua linea di abbigliamento. Sembra tutto regolare ma il loro rapporto di coppia non decolla. Il programma deve portarli a una svolta: da capire quale.

Gabriella e Ernesto. Si sono conosciuti sei anni fa nel locale di lui. Lei 24 anni e lui 28. Inizialmente amici, hanno avuto due anni di storia clandestina. Tra alti e bassi – spiegano dal programma – stanno ormai insieme da tre anni e mezzo. Sono gli opposti. Lei solare, lui timido con dubbi sulla sua fidanzata.  Spiegano dal sito del programma:

È Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma la motivazione che li spinge a partecipare è la medesima per entrambi, ovvero capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro.

Roberta e Flavio. Entrambi di Benevento stanno insieme da 6 anni. Quattro anni fa lei ha scoperto i tradimenti di lui e dopo una lunga crisi lei lo ha perdonato. Un potenziale Donà? Vedremo. Roberta stavolta però potrebbe esser meno magnanima.

Ludovica e Fabio. La coppia televisiva per antonomasia. Si sono conosciuta nell’ultima edizione di Uomini e Donne dove lei era la tronista e lui il corteggiatore. Dal giorno della scelta, il 12 aprile 2016, non si sono mai lasciati. Anche se alcuni gossip riferiscono di una coppia divisa nelle ultime settimane (quindi a programma già inizialmente registrato). Lei è gelosissima di lui. Temptation Island 2016 sarà un banco di prova.

Mariarita e Luca. Siciliani, stanno insieme da due anni. Ha scritto lei alla redazione del programma.  Lui ha 25 anni, lavora come responsabile in tre negozi di abbigliamento a Siracusa e vive insieme al fratello, la sorella e un nipotino. Mariarita ha 29 anni, lavora come segretaria nella ditta del padre e vive in casa con i genitori. La ragazza, dopo aver trovato dei strani messaggi sul cellulare di Luca, ha scritto a Temptation Island per chiedere chiarezza sulla relazione. Lei vuole un figlio lui manco la convivenza. Non partono col piede giusto.

Valeria e Roberto sono fidanzati da sette anni. Lei ha 23 anni e lavora nel bar pizzeria di famiglia, lui invece ha 25 anni e cerca ancora un lavoro. Si sono conosciuti 7 anni fa durante il liceo e si sono subito piaciuti e fidanzati. Una relazione troppo lunga? La coppia potrebbe riservare delle sorprese.

 

Share this article