Il video mai visto del Tapiro d’Oro a Flavio Insinna (che lo rifiuta e si arrabbia con Staffelli)

Striscia la Notizia avrebbe consegnato un Tapiro d’Oro a Flavio Insinna ma, non solo il conduttore di Affari Tuoi si è rifiutato di accettarlo, ma il servizio di Valerio Staffelli non è mai neanche andato in onda in nessuna delle puntate del tg satirico di Antonio Ricci. Il video della consegna del Tapiro a Insinna è saltato fuori soltanto nelle ore scorse – mentre Striscia ha appena iniziato la sua pausa estiva – e a pubblicarlo in esclusiva è stato il sito DavideMaggio.it.

tapiro flavio insinna striscia la notizia video
Photocredit: YouTube/DavideMaggio.it

FLAVIO INSINNA E QUEL TAPIRO D’ORO RIFIUTATO –

Come ricorda il popolare sito dedicato al mondo dello showbiz, il video “inedito” della consegna del Tapiro d’Oro a Flavio Insinna, arriva a pochi giorni dall’ennesimo scontro tra il conduttore di Affari Tuoi e Striscia la Notizia:

Striscia la Notizia VS Affari Tuoi: una concorrenza spietata che va avanti ormai da anni e che, negli ultimi tempi, si è inasprita ancor di più. Ma se Striscia è sempre stata manifestatamente sospettosa dei pacchi di Rai 1, Flavio Insinna – dal canto suo – ha sempre scelto di non proferir parola. Almeno sino a qualche settimana fa, quando con un’intervista al fulmicotone rilasciata ad AdnKronos non le ha mandate a dire al patron del tg satirico di Canale 5.

Un’intervista cui era seguita la risposta del Gabibbo, che tra una cosa e l’altra, rivelava che la consegna del Tapiro a Insinna non era stata trasmessa perché…

… in quella circostanza, lei pronunciava delle frasi che, a detta dei legali, le avrebbero attirato una denuncia penale.

IL VIDEO (MAI VISTO) DEL TAPIRO D’ORO A FLAVIO INSINNA –

La consegna del Tapiro d’Oro a Insinna risalirebbe all’ottobre del 2013, ma il tutto non si sarebbe svolto nel consueto clima di ilarità che contraddistingue la maggior parte dei servizi che hanno per protagonista “l’attapirato” di turno: il conduttore del programma di Rai1 – da sempre concorrente di Striscia la Notizia – si è rifiutato di accettare la statuetta adducendo prima ai problemi con il fisco di Ezio Greggio e poi al fatto che il programma di Antonio Ricci farebbe una concorrenza troppo aggressiva ad Affari Tuoi, giocando sulle presunte irregolarità del gioco dei pacchi.

[…] Mediaset in 4 anni ha sborsato 23 milioni per il signor Ezio Greggio, 23 milioni! E ci fate la morale a noi. […] Voi fate una cosa aggressiva contro di noi. Non lo posso prendere, il Tapiro.

tapiro flavio insinna striscia la notizia video
Photocredit: YouTube/DavideMaggio.it

E ancora:

[…] È il vostro modo di fare la concorrenza […] Non avete mai trovato niente. Siamo molto tristi, perché c’è modo e modo di fare la concorrenza e di essere avversari. […] Dite quello che volete, noi aspettiamo gli accertamenti su Greggio, sereni e felici di fare Affari Tuoi onestamente. Lo so che non ci credete, ma io ho la consapevolezza di fare un programma onesto insieme a un gruppo di persone oneste.

Guarda il video:

(Photocredit copertina: YouTube/DavideMaggio.it.)

 

Share this article