“Sono stufo della Kardashian, non ce la faccio più”, presentatore TV lascia lo studio

11/08/2015 di Redazione

John Brown, co-conduttore di Good Day Orlando, una trasmissione locale su Fox35, ha abbandonato lo studio perché stufo dell’ennesima storia sulla famiglia Kardashian. Tutto stava andando per il meglio, ma poi qualcosa è andato storto. La conduttrice gli domanda cosa pensasse della decisione di Kylie Jenner, di chiamare il suo nuovo coniglietto “Bruce”. Brown dopo essersi rifiutato di rispondere ha abbandonato lo studio. « È un piacevole venerdì, mi rifiuto di parlare ancora della Kardashian. Sono stufo di questa famiglia – ha detto – Non ce la faccio più!».

Here is the Kardashian rant. Sorry, I lost my mind a bit, although it was partially in jest! I did feel better though after I was done.See more Good Day Orlando videos: http://bit.ly/JLScxX #FOX35

Posted by John Brown at Fox 35 on Venerdì 7 agosto 2015

Successivamente Brown ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook scusandosi per l’accaduto. «Mi dispiace, ho perso la testa anche se in parte era uno scherzo. Ma mi sento meglio dopo averlo fatto» ha detto.

Sebbene la conduttrice non fosse particolarmente entusiasta della trovata del collega, il pubblico sembra aver apprezzato:

Anybody see anything interesting on Facebook this weekend? Wow, what a weekend I’ve had.

Una foto pubblicata da John Brown (@johnbrowntv) in data:

Share this article