Morta la studentessa cinese scomparsa lunedì a Roma, trovato il cadavere

09/12/2016 di Redazione

Investita da un treno mentre rincorreva i ladri che le avevano rubato la borsa. È quanto potrebbe essere accaduto a Zhang Yao Natain, la studentessa cinese scomparsa a Roma lunedì scorso e trovata morta nella notte. Si aspetta il riconoscimento ufficiale del corpo, ma dall’abbigliamento e dai primi accertamenti si tratterebbe di lei. Sulla vicenda indaga la polizia.

 

LEGGI ANCHE > Scomparsa studentessa cinese a Roma. L’urlo al telefono di Zhang Yao prima di scomparire nel nulla

 

STUDENTESSA CINESE MORTA, TROVATO CADAVERE DELLA RAGAZZA SCOMPARSA A ROMA

Il cadavere della giovane donna dai tratti orientali (lunedì sparita nel nulla dopo essersi recata all’Ufficio Immigrazione) è stato trovato dalla polizia in via Guglielmo Sansoni, in zona Tor Sapienza. A quanto pare è arrivata una segnalazione alla stazione dei carabinieri di Tor Sapienza di un corpo in un cespuglio a ridosso dei binari ferroviari. Quando i carabinieri hanno visto i tratti somatici orientali del cadavere hanno allertato la polizia impegnata ad indagare sulla scomparsa di Zhang Yao Natain.

Sarebbe stato un cittadino a dare indicazioni utili per il ritrovamento del corpo senza vita. La ragazza, secondo una prima ricostruzione, inseguendo i ladri che le avevano rubato la borsa è finita sui binari ed è stata investita da un treno. Secondo quanto si è appreso, le immagini delle telecamere di videosorveglianza di un’azienda della zona avrebbero ripreso la ragazza mentre rincorreva qualcuno, probabilmente chi poco prima le aveva rubato la borsa. L’ipotesi è che durante l’inseguimento la ragazza sia stata investita da un treno in transito.

Share this article