Striscia la notizia e il tapiro a Fiorello dopo la polemica con Sgarbi e Costanzo

23/04/2015 di Redazione

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Fiorello riceverà il Tapiro d’oro per i tweet pubblicati dopo essere stato liquidato in maniera “poco gentile” al termine di un collegamento “difficile e caotico” con il Maurizio Costanzo Show, proprio dallo stesso padrone di casa, e per il comportamento irrispettoso di Vittorio Sgarbi, ospite in studio.

sgarbi fiorello maurizio costanzo show
Photocredit: Mediaset/Maurizio Costanzo Show

 

LEGGI ANCHE Fiorello contro tutti al Maurizio Costanzo Show: Sgarbi “maleducato”

A Valerio Staffelli, che lo ha intercettato a Chiavari (Genova), lo showman siciliano ha detto: «Il signor Sgarbi, fuori dalle telecamere, è la persona più simpatica del mondo». Lui fa quel che fa «perché quello è il suo personaggio. Ma poi, fuori dalle telecamere, ti saluta bene, ti abbraccia, è una persona spettacolare». A proposito dei tweet, Fiorello ha spiegato: «Ho solo risposto a delle affermazioni. Ho tanti fan sul web. Loro mi scrivono e io rispondo. Poi ho usato termini come “poco gentile”, oggi bisogna muovere le acque…si sa: fai due battutine sul web e fa bene al programma, fa bene al Costanzo Show, fa bene a me, a Sgarbi, a tutti».

Fiorello Maurizio Costanzo Show
Foto: Mediaset/Maurizio Costanzo Show

LEGGI ANCHE La pacata risposta di Vittorio Sgarbi a Fiorello: «Non rompa i cog***i, il maleducato è lui» (e tanto altro)

Share this article