Striscia La Notizia risponde all’indiscrezione sulla conduzione di Fabrizio Corona

19/07/2017 di Redazione

Fabrizio Corona sarà uno dei conduttori della prossima stagione di Striscia la Notizia. È una delle indiscrezioni più importanti del numero di Chi che sarà in edicola domani giovedì 20 luglio. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, una delle testate di maggior successo del gruppo Mondadori controllato dalla famiglia Berlusconi, racconta una svolta piuttosto clamorosa per uno dei programmi simbolo di Mediaset, colonna della programmazione serale di Canale 5 da ormai diversi decenni. Striscia la Notizia ha immediatamente risposto attraverso un comunicato stampa alla indiscrezione di Chi su Fabrizio Corona nuovo conduttore del programma.

A proposito dell’indiscrezione pubblicata da Chi su una possibile conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker a Striscia, precisiamo che la notizia è vera solo in parte. L’intenzione di Ricci è far condurre Striscia la notizia da Fabrizio Corona e Alfonso Signorini completamente nudi, e i loro corpi verranno sottoposti a una salatura. Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei. Risate assicurate.

Smentita ironica come da stile dissacrante di Striscia la Notizia. Fabrizio Corona quindi non pare proprio affiancherà Michelle Hunziker a partire da settembre, quando inizierà la nuova stagione del programma che caratterizza la prima serata di Canale 5 dall’ormai lontano 1989.

Share this article