Striscia La Notizia consegna il tapiro d’oro a Checco Zalone

11/01/2016 di Redazione

Questa sera su Striscia la Notizia in onda su Canale 5 a partire dalle 20.40 Checco Zalone riceverà il Tapiro d’Oro perché il suo film, “Quo Vado“, nei primi 10 giorni nelle sale non ha incassato 100 milioni di euro ma “solo” più di 50.

Striscia La Notizia Checco Zalone

Checco Zalone al microfono di Valerio Staffelli ha commentato la cosa con aria grave: «È dura. Stamattina mia figlia si è svegliata e mi ha sputato perché il mio film non ha fatto 100 milioni. Vuole essere figlia di Leonardo di Caprio…Questi soldi non sono i miei, tentano di darmeli, ma io li rifiuto. Io voglio vivere in povertà. Qualche soldino me lo danno, ma saranno anche fatti miei. Poi io sparisco, non faccio pubblicità, non faccio serate… diciamo che la pizza me la posso fare».

LEGGI ANCHE: Quo Vado, il trailer del film

CHECCO ZALONE: «VERDONE, CON STAFFELLI IN 1.200 SALE SAREBBE UN FLOP»

Checco Zalone ha poi risposto a Carlo Verdone secondo cui il film di Zalone ha avuto successo anche perché è disponibile in più di 1000 sale in tutta Italia e nel farlo ha usato la consueta ironia: «Ciao Carlo, ti stimo tantissimo, sei un grande maestro, però hai detto una ca…ata, perché se metti un film con Staffelli in 1.200 sale fai un flop».

Share this article