Stefano De Martino e la lite con il padre di Belen Rodriguez

21/09/2016 di Redazione

Il magazine Chi ha immortalato Stefano De Martino mentre litiga con il padre della sua ex moglie Belen Rodriguez, Gustavo. La discussione è svanita all’arrivo del piccolo Santiago, figlio della coppia, che ha raggiunto papà e nonno in strada.

LEGGI ANCHE > Belen ammette: con Andrea Iannone è vero amore, siamo fidanzati

guarda la gallery:

(foto tratte dal settimanale Chi)

I paparazzi hanno colto la tensione mentre i due discutevano per strada. Secondo Chi il motivo del contendere è stato proprio il figlio di Belen e Stefano. Santiago sarebbe dovuto partire col papà per qualche giorno ma secondo la mamma il piccolo, convalescente da una piccola bronchite, non poteva prendere colpi di freddo:

Stefano, papà puntuale e preciso, si era presentato a casa dell’ex moglie per prendere il figlio e trascorrere un po’ di tempo con lui. Ma Santiago in quel momento non stava bene, o meglio, era reduce da una piccola bronchite e in via di guarigione. Secondo Belen, non avrebbe dovuto prendere colpi di freddo. De Martino, però, non vuol tornare nella casa dove oggi “vive” Iannone, così chiede di vedere ugualmente Santiago e attende per strada. Ed ecco qui che scatta il nervosismo. Il papà della Rodriguez scende giù e prova a parlare con l’ex genero. I toni sono aspri, duri, a tratti urlati. Ma tra due persone che si sono rispettate e hanno condiviso tanto, un momento di nervosismo può scappare.

Share this article