Stasera tutto è possibile, gli ospiti della seconda puntata | VIDEO

19/09/2016 di Redazione

STASERA TUTTO È POSSIBILE SECONDA PUNTATA

Martedì 20 settembre alle ore 21.10 su Raidue va in onda Stasera tutto è possibile seconda puntata, condotta da Amadeus. 

Ma chi saranno gli ospiti della seconda puntata di Stasera tutto è possibile? Tra gli altri, Claudia Gerini, Paolo Conticini, Matranga & Minafò, Alessia Ventura e Mago Forest. Gli ospiti si metteranno in gioco, tra improvvisazione e spontaneità, per divertire il pubblico. Grande attesa per la Stanza Inclinata, ormai vero e proprio cult della trasmissione. E non mancheranno scivoloni e risate. Gli ospiti  cimenteranno ancora in tantissime prove, quali “Gira e Tira”, “Segui il labiale”, “Stress Quiz”. Tra le novità di questa edizione “Dance cam” e “Kiss cam”, due giochi in cui il vero protagonista è il pubblico in sala.

STASERA TUTTO È POSSIBILE PRIMA PUNTATA

Martedì 13 settembre alle 21.10 parte la seconda edizione di “Stasera tutto è possibile“, il comedy show che unisce quiz e talent in programma in prima serata su Raidue. Il conduttore Amadeus è pronto per questa nuova sfida: «Spero di replicare il successo dello scorso anno, quando abbiamo raggiunto quasi il 13% di share. Un programma nazional-popolare che vedono tutti».


GUARDA L’INTERVISTA DI AMADEUS

Stasera tutto è possibile Prima puntata

Tra le novità di quest’anno la “Dance Cam” e la “Kiss cam“, che farà sfidare gli ospiti in un ballo e gli spettatori nello scambiarsi dei baci. Ma non saranno le uniche sorprese del programma noto al pubblico e agli appassionati tv anche come “La stanza inclinata“. Una particolarità che i telespettatori hanno già apprezzato nell’edizione dello scorso anno. La regia è affidata a Cristiano D’Alisera.  

Stasera tutto è possibile Ospiti

GUARDA L’INTERVISTA DI SAMANTA TOGNI

Samanta Togni, protagonista di Ballando con le stelle, sarà tra gli ospiti della prima puntata di “Stasera tutto è possibile“. «Spero di divertirmi visto che guardando il programma da casa mi è sempre piaciuto. Cantare? Spero di no, mi vergogno troppo. Se sarà costretta a farlo, perdonatemi».

Stasera tutto è possibile Concorrrenti

Gigi e Ross, padroni di casa di “Made in Sud“, saranno tra i protagonisti della prima puntata di “Stasera tutto è possibile“: «Siamo stati fan della prima serie del programma, ma ci siamo sempre chiesti come si stesse sulla stanza inclinata», spiega il duo comico. E ora scherzano: «Abbiamo scoperto che la sensazione è davvero brutta». Non resta che aspettare la prima puntata di Stasera tutto è possibile, in onda il 13 settembre.

Stasera tutto è possibile, tratto dal Format “Anything goes”, con la regia di Cristiano D’Alisera, è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Stefano Sarcinelli, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo e Francesco Ricchi.

(Videocredit: Lorenzo Face/alaNEWS per Giornalettismo)

Share this article