Il vero mistero di Star Wars VII su cui non stiamo riflettendo abbastanza: chi sono i genitori di Rey?

Attenzione: in questo articolo si fanno congetture su Star Wars VII – Il risveglio della Forza, in particolare sul personaggio di Rey. A questo punto l’avviso è scontato: attenzione agli spoiler. 

Siamo usciti dal cinema con diverse domande in testa. Una delle più martellanti, comunque, riguarda il personaggio di Rey: c’è una qualche tipo di relazione tra lei e Luke Skywalker? Come suggerisce The Daily Beast, sappiamo che la saga di Star Wars ha una predilezione per le storie di “ricongiungimenti famigliari”, per dir così: che il talento naturale della ragazza sia il risultato di una linea diretta di sangue con il leggendario Jedi? Oppure, come Han e Leia, è la sorella di Kylo Ren? O magari proviene da un’altra famiglia, magari dai Kenobi?

star wars vii rey
YouTube/Star Wars HQ

STAR WARS VII: CHI È REY?

Ovviamente la risposta è solo una: pazienza, giovani Padawan. Le origini di Rey, e anche quelle dell’ex stormtrooper Finn, saranno sicuramente rivelate nei prossimi due capitoli della nuova trilogia. Nel frattempo, però, possiamo continuare a interrogarci: è chiaro che la chiave di tutto non può essere altro che la spada, prova del legame tra Rey e Luke, che le ha provocato una serie di visioni e di flashback non appena la stringe tra le mani.

Rey in Star Wars VII: Il risveglio della Forza – Video

REY SORELLA DI KYLO REN?

Secondo altri fan di Star Wars, tuttavia, Rey potrebbe essere la sorella di Kylo Ren: in fondo Han e Leia non hanno mai detto che Kylo era il loro unico figlio… Ma perché avrebbero allontanarla in quel modo? Forse per metterla in salvo dal rischio di passare al Lato Oscuro?

(Photocredit copertina: YouTube/Star Wars HQ)

Share this article