Star Trek, la nuova serie in arrivo su Netflix

12/10/2016 di Redazione

Star Trek Netflix: lo streaming, le date e le indiscrezioni sulla nuova serie

 

Ebbene sì, Star Trek approderà presto su Netflix. Il servizio di streaming più famoso del mondo ha stipulato un accordo con la CBS che gli permetterà di diffondere la nuova serie spaziale in ben 188 paesi in tutto il mondo.

Star Trek Netflix. Data di inizio trasmissione

Il nuovo Star Trek andrà in onda da gennaio 2017 e sarà diffuso da Netflix a livello globale dopo sole 24 ore dalla trasmissione negli Stati Uniti, che avverrà sul canale CBS che lo produce. Nessuna attesa per l’acquisto della stagione per i fan e gli appassionati del franchise, ma non solo: entro la fine del 2016 il colosso dello streaming metterà a disposizione degli utenti anche i restanti 727 episodi delle serie precedenti, da Star Trek: Serie Classica a Star Trek: Enterprise.

Star Trek Netflix. L’annuncio

L’accordo viene annunciato come un vantaggio e un passo avanti per entrambe le realtà coinvolte. Armando Nuñez, Presidente e CEO di CBS Studios International, commenta:

Il lancio del nuovo “Star Trek” sarà veramente un evento televisivo globale. “Star Trek” è già un fenomeno in tutto il mondo e questa partnership internazionale darà ai fan di tutto il mondo, che hanno desiderando una nuova serie per più di un decennio, la possibilità di vedere ogni episodio praticamente contemporaneamente agli spettatori negli Stati Uniti. Grazie ai nostri partner di livello mondiale di Netflix, il nuovo “Star Trek” sarà sicuramente “su tutte le frequenze” in tutto il pianeta.

Mentre da casa Netflix risponde Sean Carey, Netflix Vice President of Global Television:

“Star Trek” è uno degli spettacoli più rappresentativi nella storia della televisione e siamo entusiasti di collaborare con la CBS per portare la serie amata per Trekkies di tutto il mondo. L’ultimo capitolo della storia promette di portare avanti la ricca tradizione di avventura e sicuramente renderà felice i fan in tutti i paesi dove Netflix è disponibile.

Un vantaggio per entrambi e soprattutto per i fan di tutto il mondo che potranno comodamente vedere gli episodi della propria serie preferita direttamente dal servizio streaming e a sole 24 ore dalla trasmissione negli Stati Uniti.

Star Trek Netflix. Le indiscrezioni

La produzione della nuova serie Star Trek comincerà a breve a Toronto e gli episodi saranno verranno trasmessi da gennaio 2017. Cosa ci offrirà? Si parla di una nuova nave, nuovi personaggi e, ovviamente, nuove avventure spaziali da intraprendere. Ma i rumors ci tengono a precisare: il filo con il passato non verrà perso e ogni fan verrà accontentato. Noi non vediamo l’ora di saperne di più e voi?

(Photocredit copertina: www.startrek.com)

Share this article