Caltanissetta, lo sposo viene sorpreso con la testimone: matrimonio finisce in rissa

05/07/2016 di Redazione

Di tradimenti e separazioni si sente parlare molto spesso. Ma la rottura del matrimonio a poche ore dal «sì» pronunciato sull’altare è un caso più unico che raro. E invece è proprio quanto accaduto a Caltanissetta, dove nel giorno delle nozze uno sposo è stato sorpreso con la testimone di nozze in una suite del locale del ricevimento nuziale. Il risultato è stato una scazzottata tra parenti e amici di marito e moglie. Lo ha raccontato Rita Cinardi sul Giornale di Sicilia:

Tutto infatti avrebbe potuto immaginare il padre della sposa, tranne che trovare il novello genero appartato nella suite del locale, intento ad amoreggiare con una delle testimoni delle nozze che erano state celebrate appena qualche ora prima. L’episodio, davvero singolare, è successo a Caltanissetta, in una nota sala di ricevimenti in una vicina contrada, dove si è scatenata la rissa nata dall’incredibile scoperta fatta dal suocero, secondo quanto hanno raccontato i tanti ospiti che hanno assistito alla scena.
Il ricevimento era iniziato con le migliori premesse; parenti e amici riuniti a festeggiare i novelli sposini, due ragazzi appena maggiorenni di un paesino in provincia di Caltanissetta. Ad un certo punto lo sposo si sarebbe allontanato e la sua assenza si sarebbe prolungata per più di mezz’ora.

(Foto da archivio Ansa)

Share this article