SPEZIA-AVELLINO DIRETTA STREAMING

SPEZIA-AVELLINO DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Spezia-Avellino è possibile anche se non si possiede l’abbonamento.

SPEZIA-AVELLINO IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Spezia e Avellino valida per il turno preliminare del play-off di Serie B edizione 2014/2015 c’è un’unica possibilità. Il live del match sarà trasmesso in chiaro in esclusiva live su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, pre gara dalle 20.30 (e post fino alle 23.30) in diretta dallo stadio Alberto Picco con Roberta Noè e Claudio Onofri, che affiancherà Daniele Barone durante la telecronaca. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Spezia-Avellino sul nostro sito.

SPEZIA-AVELLINO DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra liguri e campani: aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web. Qui sotto trovate invece la radiocronaca di Radio 1 affidata alle voci di Tutto il calcio minuto per minuto

Photocredit copertina Maurizio Borsari/AFLO

Share this article