Zoey’s Extraordinary Playlist: il ritorno in tv per Lauren Graham

27/08/2019 di Redazione

Lauren Graham ritorna in tv nel nuovo musical Zoey’s Extraordinary Playlist

Lauren Graham ritorna finalmente in televisione in un ruolo ricorrente nella nuova serie tv prodotta dalla NBC: Zoey’s Extraordinary Playlist. Come riporta TvLine l’attrice interpreterà il ruolo di Joan, il capo della programmatrice informatica Zoey. La Graham andrà a sostituire Carmen Cusack, che ha interpretato il personaggio nel pilot.

I ruoli di maggior seguito di Lauren Graham sono quelli di Lorelay Gilmore di commento della Palladino: “Sarebbe bello“.

Di cosa parla Zoey’s Extraordinary Playlist?

La serie è descritta come “allegra e celebrativa”. Protagonista di questa nuovissima produzione – che è stata appena promossa ottenendo il via per la prima stagione – è Jane Levy. La star di Suburgatory, in Zoey’s Extraordinary Playlist interpreterà il ruolo di Zoey Clarke, una brillante programmatrice che si sta facendo strada a San Francisco. A seguito di un evento insolito, Zoey inizia a sentire i desideri e le pulsioni più intime delle persone che la circondano attraverso le canzoni. Inizialmente, la ragazza mette in dubbio la propria sanità mentale, ma presto si rende conto che questa maledizione indesiderata potrebbe essere un regalo incredibilmente meraviglioso.

Il cast comprende anche Skylar Astin Pitch Perfect ), Peter GallagherThe OC.), Alex NewellGlee ), John Clarence StewartLuke Cage ), Carmen Cusack Sorry for Your Loss ) e la vincitrice del premio Oscar Mary SteenburgenLast Man sulla Terra ).

Austin Winsberg ( Gossip Girl ) ha scritto il pilot, diretto da Richard Shepard. Altri produttori esecutivi includono Paul Feig, Jessie Henderson, Kim Tannenbaum, Eric Tannenbaum, David Blackman e Daniel Inkeles.

Share this article