Zoda: Il nuovo singolo si intitola “Black Widow” | VIDEO

09/01/2019 di Redazione

Zoda torna dopo il successo di “Balla” con il singolo “Black Widow”. Ecco il video ufficiale del singolo prodotto da Sony.

Dopo il grande successo di “Balla“, brano da oltre 10 milioni di streaming, è uscito martedì 8 gennaio il singolo di Zoda, dal titolo “Black Widow” prodotto da Sick Luke.
Black Widow” di Zoda è un brano caratterizzato da un sound scuro e da atmosfere cupe che richiamano le migliori serie televisive dark. Un ritornello che entra in testa come un trapano e un video che sicuramente farà discutere. Immagini dure che mostrano una realtà molto attuale e che mettono in scena i demoni che agiscono dentro l’anima degli esseri umani.

Zoda: Il video ufficiale di “Black Widow”


Quella di Zoda è la prima release di JIVE RECORDS, storico marchio di Sony Music, che riapre i battenti sotto la direzione marketing di Antonio Dikele Distefano, scrittore e fondatore della nota testata Esse Magazine.

Chi è Zoda?

Zoda Black Widow

Daniele Sodano, in arte Zoda, nasce nel 1996 e spopola da giovanissimo sul web, diventando uno dei massimi esponenti su Youtube Italia conquistando milioni di persone, partecipando ad una serie MTV e recitando nel film “Game Therapy” come protagonista.  Smette con il videomaking per dedicarsi alla musica con cui riesce araggiungendo in fretta i 10 milioni di stream su Spotify.

Share this article