Zack Snyder: “Ben Affleck, il miglior Batman”

18/02/2019 di Redazione

Il regista Zack Snyder ha espresso la sua opinione dopo l’abbandono di Ben Affleck nei panni del pipistrello di Gotham.

Zack Snyder ha ufficialmente rotto il silenzio in merito alla questione “Affleck”. Come ben saprete, ormai, Ben Affleck ha abbandonato il ruolo di Batman definitivamente. In merito al suo abbandono le reazioni sono varie: tra chi non vedeva l’ora che accadesse e tra coloro a cui dispiace della notizia. Adesso Zack Snyder, diventato più attivo sui social, ha espresso la propria la propria opinione su Twitter.

Il regista scrive:

C’è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente… c’erano cose perfette… diamanti assoluti. Ma le cose cadono… sulla terra. E ciò che cade… è caduto. Nel sogno mi ha portato alla luce. Una bella bugia… il miglior Batman di sempre. Grazie amico mio per avermi benedetto con quel glorioso mento e un incredibile cuore.

Sembrerebbe proprio che Zack Snyder tenesse al ruolo di Ben Affleck avendogli effettivamente dato vita nel 2016 con “Batman V Superman: Dawn Of Justice”.

Zack Snyder

Inizialmente Ben Affleck avrebbe dovuto scrivere e dirigere The Batman, successivamente, però, ha abbandonato la regia lasciandola a Matt Reeves. Proprio dalle ultime settimane, invece, sappiamo che il film con protagonista Batman avrà un attore più giovane e l’attore del “pipistrello di Gotham” ha annunciato il suo ritiro dal personaggio e già moltissimi attori si stanno proponendo per il ruolo.

“Batman V Superman: Dawn Of Justice”

Il regista di “300”, Zack Snyder ha avuto modo di dare inizio al DCEU, con il primo film “Man Of Steel”, in seguito ha diretto il secondo film di questo universo condiviso, ovvero “Batman V Superman: Dawn Of Justice” per poi girare il crossover per eccellenza “Justice League”.

E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Cosa vorreste vedere nel prossimo film di Batman? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article