Young Sheldon: ” Jiu-Jitsu, Bubble Wrap and Yoo-Hoo” (Recensione 1×17)

10/04/2018 di Redazione

Young Sheldon: ” Jiu-Jitsu, Bubble Wrap and Yoo-Hoo” aggiunge un altro tassello alla vita del nostro piccolo protagonista, che piano piano sta mostrando al pubblico il motivo delle sue scelte esistenziali.

Young Sheldon: ” Jiu-Jitsu, Bubble Wrap and Yoo-Hoo” è una puntata in linea con quelle viste fino ad ora, dato che fino a questo momento abbiamo avuto modo di assistere alla crescita graduale e precisa del nostro protagonista, che passo dopo passo sta diventando sempre di più il personaggio ormai cult, che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso di questi ultimi dieci anni di trasmissione televisiva.

Young Sheldon: ” Jiu-Jitsu, Bubble Wrap and Yoo-Hoo” mette di fronte a Sheldon, la paura ed il timore dei bulli di quartiere, che da anni sono protagonisti di vicende spiacevoli e dissacanti, proprio sul nostro piccolo genio. Ma il bullo in questione non è convenzionale, e quindi Sheldon tenterà il tutto per tutto pur di leberarsi della minaccia, arrivando adirittura ad un confronto fisico.


Young Sheldon: ” Jiu-Jitsu, Bubble Wrap and Yoo-Hoo” è quello che tutti ci aspettiamo sempre di ammirare, dato che fin dalla prima puntata abbiamo pienamente aprezzato questo modo di raccontare, di esprimere. Questo modo scherzoso e leggero di raccontare, a pieno petto, la diversità e la crescita, tramite figure e personaggi da prendere ad esempio se si vuole strutturare un rapporto duraturo e convezionale nel corso della vita. Alto livello come sempre.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Share this article