Young Sheldon 2×06: recensione “Seven Deadly Sins and a Small Carl Sagan”
29/10/2018 di Redazione
![](https://www.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=4.1)
Young Sheldon: “Seven Deadly Sins and a Small Carl Sagan” è un leggero e spensierato episodio dedicato ad Halloween, che come sapete in America ha una rilevanza differente, rispetto a quella italiana.
Young Sheldon: “Seven Deadly Sins and a Small Carl Sagan” mette in scena un buon episodio, che richiama le atmosfere “cupe” (se così possiamo definirle) della festa di Halloween, che attira anche il nostro intelligentissimo protagonista, che come ricordiamo è pur sempre un bambino, nonostante tutto:
Halloween si avvicina, e la parrocchia frequentata dalla famiglia Cooper affida a Mary, Cattolica per eccellenza, la gestione della prossima casa degli orrori. La nostra amata signora Cooper, commette un grave errore, ovvero quello di condividere la notizia con Mr Lundy, egocentrico attore insegnante nel liceo di Sheldon, che comprometterà la gestione della casa degli orrori, creando un progetto che distanzierà Mary, a cui era stato affidato il tutto.
Inoltre ecco la recensione dello scorso episodio.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità sulla serie madre e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory e Young Sheldon.