Young Sheldon e The Big Bang Theory 11: In arrivo questo mese in Italia

02/01/2018 di Redazione

Young Sheldon  e The Big Bang Theory 11 stanno per approdare anche in Italia, con annesse date ufficiali.

Il 2018 inizia col botto, grazie a queste due serie sopracitate, che già da qualche mese sono entrate nelle case degli americani con degli ottimi risultati. Young Sheldon e The Big Bang Theory, cambiano il programma ed arrivando direttamente in streaming (almeno per ora) a differenza del metodo optato da qualche anno da parte di Mediaset.
Infatti i primi episodi di The Big Bang Theory entrano e saranno parte integrante del cofanetto infinity dal 24 Gennaio 2018. Ed a susseguirsi ovviamente le altre puntate che ancora devono essere proposte sulla rete trasmittente originale.
Mentre per Young Sheldon invece, i primo dieci episodi della prima stagione di questo spin-off dedicato al personaggio omonimo, saranno disponibili sempre su infinity a partire dal 31 Gennaio 2018.

Young Sheldon e The Big Bang Theory riempiono il palinsesto delle serie TV anche in Italia, confermandosi anche nel Paese citato, opere di valore inestimabile tra le più seguite in assoluto e con tante idee ancora da seguire, sviluppare ed ammirare.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
 

Share this article