X-Men: Dark Phoenix, svelato il ruolo di Jessica Chastain?

Fino a questo momento è rimasto avvolto nel mistero il ruolo di Jessica Chastain in “ X-Men: Dark Phoenix”, ecco però alcuni interessanti rumors.

I fan degli X-Men aspettano da tempo di sapere qualche notizia in più sul misterioso ruolo di Jessica Chastain in “Dark Phoenix” e quest’oggi sono trapelate interessanti indiscrezioni. Jeff Sneider di The Tracking Board ospite di Meet the Movie Press,  avrebbe spiegato che  Jessica Chastain non interpreterà né Veranke, regina degli Skrull, né Lilandra, imperatrice degli Shi’ar, bensì “Miss Sinister”, o meglio il clone al femminile di “Mister Sinister.
Il villain avrebbe infatti il potere di manipolare le proprie cellule cambiando il proprio aspetto, questo spiegherebbe perché potrebbe proprio essere Jessica Chastain a vestire i panni della sua versione femminile nota anche come Claudine Renko. Ci troviamo nel territorio delle ipotesi, ma forse nel trailer troveremo qualche risposta in più.

La curiosità è che l’arrivo di Mister Sinister nel mondo degli X-Men è già annunciato, lo interpreterà infatti  Jon Hamm in “New Mutants”. Ricordiamo che la sua azienda, la Essex Corporation, è apparsa nella scena post-credits di X-Men: Apocalisse, quindi non è così assurdo pensare di vedere il villain nel prossimo “X-Men: Dark Phoenix” con Jessica Chastain che andrebbe ad opporti alla Fenice di Sophie Turner.
I fan dovranno attendere, dato che il film è stato posticipato al 14 febbraio 2019.

Share this article