X-Men: Dark Phoenix – Diffusi dei leak sulla trama del film? | SPOILER

29/05/2018 di Redazione

La trama di X-Men: Dark Phoenix potrebbe essere stata rivelata: un utente su reddit ha riassunto ciò che accadrebbe nel film… Ecco i presunti leak del film.

Uscirà nel 2019 X-Men: Dark Phoenix, il film diretto da Simon Kingberg titolato al personaggio di Jean Grey che sarà interpretato da Sophie Turner. Se non vedete l’ora di scoprire di cosa tratterà il film, potrebbe interessarvi una sintesi della trama che è stata diffusa nelle ultime ore… Che è comunque da maneggiare con cautela!
X-Men: Dark Phoenix - Diffusi dei leak sulla trama del film? | SPOILER
X-Men: Dark Phoenix | Sophie Turner torna nei panni di Jean Grey

X-Men: Dark Phoenix | I presunti leak

I leak sarebbero stati diffusi da un utente su Reddit che sostiene di aver visto il film a febbraio, e viene ritenuto dai moderatori affidabile, dal momento che si sarebbe vista una qualche forma di “prova”. Secondo l’utente in X-Men: Dark Phoenix non ci sarà alcun riferimento agli Skrull. La storia avrà delle similitudini con il film del 2006, Conflitto Finale. Il personaggio di Sophie Turner, dopo essere colpito da dei raggi cosmici durante un’operazione dei mutanti per salvare degli astronauti, comincia ad avere problemi con i propri poteri.
Il film inizia con una giovane Jean che si ritrova in un incidente d’auto con i suoi genitori. Dopo il salvataggio si scopre che i suoi poteri hanno provocato il tutto e lei si sente responsabile per la morte della madre. Scopriamo che suo padre e ancora vivo, quindi lei scappa dalla dimora per andarlo a cercare. Jean Grey trova sua padre e si arrabbia con Charles Xavier, perché gli aveva mentito sul fatto che i suoi genitori fossero morti, ma lui lo aveva fatto per un motivo: suo padre, infatti, non la voleva più.
Voltate pagina per continuare a leggere i possibili leak di X-Men: Dark Phoenix…

Share this article