X-Men: Bryan Singer non dirigerà il prossimo film

Secondo le indiscrezioni del The Hollywood Reporter Bryan Singer ha detto addio a X-Men

In casa X-Men si cambia. Secondo The Hollywood Reporter, Bryan Singer non dirigerà i prossimi film della saga cinematografica che dal 2000 ha incassato più di 4 miliardi di dollari.

La sua assenza però non sarà sinonimo di stop. Simon Kinberg, produttore e sceneggiatore di X-Men, sta già lavorando su un nuovo script da portare sullo schermo. Dalle indiscrezioni sembra che sia previsto il ritorno di Jennifer Lawrence nei panni di Mystica, Michael Fassbender che interpreta Magneto e James McAvoy  come un giovane Charles Xavier. I tre in realtà hanno portato a termine il loro contratto con l’uscita di X-Men: Apocalisse, ma è molto probabile che la 20th Century Fox voglia di nuovo contare su di loro, a qualsiasi costo.

Il prossimo passo della saga, uno spin-off diretto da Josh Boone, arrivato direttamente da “Colpa delle stelle” dovrebbe avere il nome di New Mutant. Non sappiamo di più, tranne il fatto che le riprese della nuova pellicola dovrebbero iniziare la prossima primavera.

Nell’attesa possiamo goderci il prossimo film su  Logan, l’amatissimo Wolverine di X-Men, che uscirà nelle sale italiane il 2 marzo 2017.

Qui il trailer:

Clicca sulla pagina Katniss, la ghiandaia imitatrice

Share this article