World Kiss Day: Ecco i 10 migliori baci dei Classici Disney e Pixar!

13/04/2018 di Redazione

Ricorre oggi il World Kiss Day e abbiamo deciso di festeggiarlo con voi a suon di coppie di film d’animazione! Ecco la top 10 dei baci più belli Disney e Pixar!

Oggi, 13 aprile 2018, si celebra il World Kiss Day, o in italiano, la Giornata Mondiale del Bacio, ricorrenza nata in Inghilterra negli anni ’90. Come non citare in questo contesto il contributo dei film d’animazione Disney e Pixar, che ci hanno fornito alcune delle scene romantiche più memorabili della nostra infanzia e della nostra vita in generale? Questi gioielli dell’animazione ci hanno fatto sognare sin da piccoli contribuendo ad alimentare il mito del principe azzurro, infatti qualsiasi ragazza ha sognato di essere baciata in quel modo. Anche i ragazzi però hanno lasciato il cuore con le principesse più famose del mondo.
Per festeggiare la Giornata Mondiale del Bacio, ecco la nostra classifica dei 10 migliori baci Disney e Pixar!

World Kiss Day: Il classico dei classici apre la Top 10 | Biancaneve e i Sette Nani #10

Giornata Mondiale del Bacio: ecco i 10 migliori baci dei Classici Disney e Pixar!
Un omaggio doveroso va dato dove tutto è cominciato. È proprio nel primo Classico Disney, Biancaneve e i Sette Nani, che troviamo uno dei baci più memorabili. La protagonista è in un sonno profondo dopo aver mangiato la mela avvelenata ed è il bacio del suo Principe a risvegliarla. Una scena iconica che è entrata nell’immaginario comune e nella mente dei bambini di ieri e di oggi!

VOLTATE PAGINA per scoprire il nono posto della nostra classifica!

Share this article