Rosario Dawson sarà Wonder Woman?

15/02/2019 di Redazione

Il nuovo film di Wonder Woman vedrà Rosario Dawson nel ruolo da protagonista.

Wonder Woman sta avendo la propria carriera cinematografica sia in “Daredevil”, Rosario Dawson.

Rosario Dawson

Per il cast vocale di “Wonder Woman: Bloodlines” nessuno degli attori, inclusa Rosario Dawson, ha ancora rivelato il proprio ruolo. Possiamo solo fare delle ipotesi in base alla loro storia nel doppiaggio nei film animati della DC. Il cast è il seguente: Rosario Dawson. Nia Vardalos, Adrienne C. Moore. Constance Zimmer, Courtenay Taylor, Cree Summer, Kimberly Brooks, Marie Avgeropoulos. Michael Dorn, Mozhan Marno. Ray Chase. Dowson ha già prestato la voce al personaggio in “Justice League: The Throne of Atlantis”.

Wonder Woman

Possibile trama per Wonder Woman: Bloodlines

Per il nuovo film d’animazione non esiste una trama da associare per il sottotitolo “Bloodlines”, tuttavia sembra che il nome in codice del film fosse “Swan Song”. Questo è il nome di una trama fumettistica del 2018 in cui l’attuale nemesi di Diana, The Silver Swan, ritorna per attaccarla. La storia più semplice da associare al personaggio risale alla sorella adottiva di Diana, Vanessa Kapatelis, la quale viene manipolata dai nemici dell’amazzone. Questi la portano a diventare un villain della propria sorella. Quest’ipotesi non è del tutto da scartare, poiché Vanessa e la propria madre, Julia, sono di origine greche. Le attrici Nia Vardalos e Marie Avgeropoulos provengono da famiglie greche. Non sembra troppo difficile supporre che la coppia darà voce a Julia e alla figlia Vanessa. 

The Silver Swan e Wonder Woman

E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Vi piacerebbe vedere questa storia nel prossimo film animato DC? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti. Intanto “Wonder Woman: Bloodlines”, dovrebbe essere rilasciato entro il 2019

Share this article