Wonder Woman: Chris Pine non conferma la sua presenza nel terzo capitolo

28/01/2019 di Redazione

Wonder Woman è stato uno dei maggiori successi per quanto riguarda la DC, visto e considerato che si parla già di sequel e terzo capitolo.

Wonder Woman è stato un ottimo successo per la DC Comics, complice anche una buona regia e ad alcuni personaggi memorabili. Tra questi possiamo sicuramente inserire Steve Trevor, interpretato da Chris Pine che è ancora il favorito tra i fan. Da come potete ricordare durante la visione del primo capitolo di Wonder Woman, Steve sacrifica la sua vita per salvare la popolazione da una bomba devastante, provocando la rabbia ed il dolore di Diana Prince, che nonostante tutto porta alla vittoria la gente che ha deciso di difendere.

Qualche mese fa però, abbiamo avuto la conferma che Steve Trevor ritornerà durante il secondo capitolo della saga, ovvero Wonder Woman 1984. Non si sa ancora come tutto questo possa accadere, ed ovviamente il pubblico è sempre più curioso di scoprire come tutto questo sarà messo in scena, visto e considerato che dalla morte di Steve sono anche passati tantissimi anni, ed una delle problematiche sarebbe quella di mantenere anche intatta la giovinezza del personaggio che di certo non è rimasto uguale.

Gal Gadot è Wonder Woman

Ma nonostante tutto Steve dovrebbe apparire solamente in questo secondo capitolo, e non nel terzo dedicato alla saga (qui i dettagli), come accennato dallo stesso Chris Pine durante una nuova intervista proposta in occasione della miniserie I Am The Night, di cui lui è uno dei protagonisti:

Penso che Steve ha fatto il suo, gli auguro tutto il bene possibile. Anche se in Wonder Woman 1984 sarà resuscitato di certo il personaggio non ha altro da dire. Patty Jenkins dovrà trovare un altro personaggio che toccherà il cuore di Diana. Steve, ha detto tutto.

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale il 5 giugno 2019, ben sette mesi dopo la data iniziale che doveva essere il 31 ottobre 2019, questo sicuramente dovrebbe essere un punto in più che dovrebbe incrementare la qualità del film.

Fonte: CM

Share this article